Bitas 2011: noi ci saremo!

Da domani saremo in terra di Sardegna a documentare la Bitas 2011 una manifestazione fieristica (ma in maniera molto attiva con esplorazioni sportive nella natura) dedicata al turismo e allo sport all’ariaperta nella splendida isola sarda. Oramai si è capito che la carta vincente nel turismo può essere la destagionalizzazione. Far venire turisti nelle stagioni dove l’Isola non è presa d’assalto dal turismo di massa: in pratica nei momenti più belli. Quindi trekking, arrampicata, bici, sport del mare: gli appassionati sono avvisati!

La redazione di Very Cool Magazine sarà lì a raccontarvi tutto quanto ci sembrerà Very Cool!! Quindi seguiteci nei prossimi giorni. Cercheremo di far vivere anche a voi questa avventure con veri e propri reportage fotografici, interviste in video. Seguiteci su questo blog e tutti i blog turistici di Magazine Blog Network.

Intanto l’organizzazione si è meritata un bel 10 in termine di logistica e organizzazione dell’evento. Risposte puntualissime via mail e comunicazione veramente perfetta su tutti i fronti. L’innovazione del turismo passa soprattutto da qui. La tecnologia ci aiuta molto oggi ma dietro la differenza la fanno sempre le persone!

Domani appena sbarcati troverete i primi resoconti a caldo!

Comments

comments