Anche Dolce e Gabbana apre uno store su internet

L’ultima frontiera del mercato della moda, e non solo, sembra essere internet. Per questo motivo tutti i brand più noti aprono dei veri e propri store online dove è possibile fare acquisti di ogni sorta e quando più si preferisce, senza fare file e rispettare gli orari restrittivi dei negozi. Anche Dolce & Gabbana ha deciso di compiere il grande passo e sbarcare finalmente su internet. I due stilisti che stanno dietro al celeberrimo marchio sono dei veri e propri guru del made in Italy e, pertanto, la scelta di vendere le loro collezioni anche su un sito internet interamente dedicato sarà una mossa vincente.

Il primo store online del marchio nasce in collaborazione con Yoox. Si tratta solo dell’ultimo arrivo in casa dello shopping online, dato che, oggigiorno, tutti quelli che sono considerati i maggiori fashion brand possiedono un sito internet ufficiale sul quale pubblicizzano e commercializzano le loro collezioni. Un modo pratico e veloce per ammirare e acquistare capi e accessori sempre aggiornati e all’ultima moda. Ovviamente, al lancio del sito ufficiale online non poteva non corrispondere un’importante promozione.

Pertanto, D&G ha scelto di fornire la consegna gratuita per i primi tre mesil offrendo, in più, un’elegante confezione che tutti coloro che effettueranno i loro acquisti online si vedranno recapitare direttamente a casa. Per gli amanti dello stile dei due creativi italiani si tratta di un’occasione davvero imperdibile.

Comments

comments