Il Baileys Event Tour sbarca nei locali più Cool: vieni a raccontarci “Quella volta che…”

La rete, come si sa, è sempre più il motore trainante degli eventi più cool delle nostre città. Facebook in particolar modo sta diventando lo strumento principe per il passaparola delle serate del divertimento e dello svago: lo strumento di condivisione diventa infatti un potente mezzo virale che si amplifica in maniera esponenziale. In questo periodo un video realizzato da Baileys sta facendo il giro della rete e in particolare (condiviso sui profili degli amici) su Facebook, il social network più diffuso nel mondo.
Se non l’avete ancora fatto vi invitiamo a visionarlo e a condividerlo con i vostri amici: è uno spot davvero coinvolgente interamente girato a Buenos Aires, in un quartiere molto noto per la sua vita notturna, chiamato “Palermo”. Il locale dove è stato girato il video è il Congo, uno dei locali nella top ten dei bar della zona; le note squillanti di “Boys and Girls in Love” dei The Rumble Strips si rivelano la colonna sonora perfetta per questo momento di relax. Pensate che ben 60 persone sono state coinvolte nelle riprese dirette dal regista argentino Ramiro Bosch.
Nella frenesia della vita quotidiana, è necessario trovare uno spazio di relax da vivere insieme agli amici più cari. In quei momenti, è proprio Baileys il drink perfetto, da gustare in una serata piacevole, lontano dagli impegni di lavoro e dallo squillo dello smartphone.

Per valorizzare ancor di più questi indimenticabili momenti con gli amici e far partecipi tutti gli appassionati del, Baileys ha organizzato “Quella Volta Che…”, il Baileys Event Tour che sta attraversando l’Italia con 270 tappe tra feste ed eventi e che proseguirà fino al 18 dicembre.

Il tour farà tappa nei locali più cool in Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia-Romagna, Veneto, Campania, Sicilia, Puglia.

Per conoscere le date del tour basterà ciccare su https://www.facebook.com/BaileysItalia?sk=app_173057179444455 e quindi trovare tutte le informazioni utili per essere protagonisti del Baileys Event Tour.

Ma cosa ci sarà di particolare in queste serate? Baileys ha ideato per voi un’iniziativa davvero particolare per essere voi stessi i protagonisti del Tour. Siete tutti invitati a questi appuntamenti ad assaporare il gusto unico ed autentico del Baileys seduti comodamente su un divano rosso raccontando di “Quella volta che…”.
Sarete voi stessi i protagonisti di un divertente video da rivedere e condividere subito su Facebook!

Il tour farà tappa nei locali più cool in Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia-Romagna, Veneto, Campania, Sicilia, Puglia.

Per conoscere le date del tour basterà ciccare su https://www.facebook.com/BaileysItalia?sk=app_173057179444455  e quindi trovare tutte le informazioni utili per essere protagonisti del Baileys Event Tour.

Parliamo ora di questo liquore diventato oramai famosissimo con qualche curiosità che potrete sfoggiare con i vostri amici. Tutti conoscono il mitico Baileys ma forse non tutti sanno che il Baileys, liquore a base di whiskey e crema di latte, lanciato in Irlanda nel 1974, è il n°1 tra i liquori venduti nel mondo e viene distribuito in oltre 100 paesi.
Baileys viene prodotto con ingredienti della migliore qualità: panna fresca irlandese di produzione giornaliera, whiskey irlandese e aromi tipici del cioccolato. Ed è proprio grazie a questo mix che in bocca possiamo assaporare il prodotto con sensazioni ad “ondate“; infatti la crema si scioglie in bocca, lasciando posto al whiskey, che scende e scalda dall’interno. Il cioccolato delizia la lingua, mentre la dolcezza avvolge la bocca.

Pensate che si bevono oltre 2.000 bicchieri di Baileys al minuto, ogni giorno nel mondo. 275 milioni di litri di latte e più di 40.000 mucche sono necessari annualmente per la produzione della panna contenuta in Baileys. Il whiskey irlandese, usato per Baileys, è distillato tre volte. Baileys inoltre non contiene conservanti e mantiene la sua qualità inalterata per 24 mesi grazie alla presenza di alcool.

Qui di seguito invece vi suggeriamo 3 modi per gustare il vostro Baileys stupendo i vostri amici:

Baileys perfect serve – 5 cl di Baileys in un tumbler con tre cubetti di ghiaccio.
Baileys shakerato – 5 cl di Baileys con ghiaccio in uno shaker, agitare e versare in una coppetta cocktail. Guarnire con scaglie di cioccolato.
Baileys coffee – Versare caffè espresso, 3.5 cl di Baileys in un tumbler, e riempire con latte caldo spumoso

Baileys è presente sul web, all’indirizzo
www.baileys.com

e su Facebook, con la fanpage
www.facebook.com/BaileysItalia

Comments

comments