Seguire la settimana della moda online

 

Questo è il periodo in cui i grandi stilisti mostrano sulle passerelle più famose al mondo le collezioni per la prossima stagione invernale comunicando dunque anche le tendenze che ci attendono per il prossimo autunno inverno.
Certo ci si domanda spesso a cosa serve seguire le sfilate visto che presentano modelli improbabili a costi impossibili che i “comuni mortali” possono guardare solo in tv, ma ad ogni modo chi è appassionato di moda e nuove tendenze non può certamente perdere l’occasione di sapere in anticipo come vestiremo prossimamente e con quali colori.
Tuttavia non tutti hanno modo di seguire in tv le sfilate di New York, Parigi, Londra e Milano e così molti siti web si prendono la briga di fare da “reporter” delle sfilate di moda presentandole dunque una ad una con tanto di commento e deduzioni sulle nuove tendenze che ci attendono.
La maggior parte di questi siti offre la possibilità di consultare le sfilate per località, vale a dire che i reportage vengono suddivisi in base alla settimana della moda New York, quella di Parigi e così via e naturalmente in base agli stilisti in passerella.
In questo modo è facile e comodo seguire le sfilate in qualsiasi momento, seppur spesso solo attraverso immagini, e rimanere sempre al passo con le nuove tendenze.
Naturalmente lo stesso discorso vale per le sfilate che si tengono solitamente in autunno e che ci mostrano le tendenze per la stagione primavera/estate successiva.

 

Comments

comments