Shaiya, il MMORPG italiano di Aeria Games

 

Oggi voglio parlarvi di un gioco che sta impazzando per la rete, tra i giovani, in questo periodo: Shaiya.

Shaiya è il nuovo MMORPG della Aeria Games. Il gioco è una vecchia promessa confermatasi nel panorama web negli ultimi mesi. I segnali sono sempre stati positivi, sin dall’uscita della versione beta che presentava davvero pochissimi bug e la scorrevolezza di un gioco completo.

Il gioco è completamente in italiano. La sua caratteristica principale è quella che lo distingue dagli altri MMORPG esistenti nel panorama italiano: la possibilità di poter scegliere la difficoltà. Le opzioni sono facile, normale, difficile ed estrema. La modalità estrema è accessibile solo dopo aver portato un pg a livello 40 con la modalità difficile. Questa opzione è stata resa super-realistica ed è stata ideata per i giocatori più preparati (Se il vostro pg muore lo perdete completamente).

La grafica è sommariamente buona, ottima nelle linee generali e sufficente nei dettagli. La possibilità di personalizzazione non è vastissima ma supera di gran lunga molti titoli italiani del genere. C’è la possibilità di poter “adottare” una creatura: draghi, lupi, tigri, ecc..

Le musiche rendono veramente tanto e trasportano il giocatore nella piena atmosfera del gioco.

In totale, veramente un buon titolo, da provare!

Articolo da Informatica.cerkalo.it

Comments

comments