Voglia di saldi? Con Avis nel 2013 viaggiare costa meno

 

Per iniziare al meglio anche il 2013, Avis ha lanciato un nuovo pacchetto di offerte, permettendo ai suoi clienti di viaggiare in Europa e nel mondo alle migliori tariffe e con lo stesso comfort di sempre.

Le offerte in totale coinvolgono 42 paesi in Europa, Africa e Medio Oriente, e sono valide per il noleggio di vetture di tutte le categorie. Prenotando entro il 31 gennaio sarà possibile noleggiare un’auto con sconti fino al 20%. Ad esempio, è possibile prenotare una vettura nel Regno Unito e in Irlanda a partire da soli 15 euro, o programmare un viaggio nell’assolata Spagna a partire da 12 euro al giorno. All’interno di ciascun paese, grazie all’estensione capillare delle stazioni di noleggio Avis, è possibile scegliere il luogo di ritiro tra centinaia di uffici situati nelle principali città e nelle vicinanze di stazioni ed aeroporti.

L’offerta è valida per le prenotazioni prepagate effettuate entro il 31 Gennaio, ma sarà possibile effettuare il noleggio fino a al 28 Marzo. Per maggiori informazioni e per prenotare basta visitare la sezione dedicata sul sito di Avis Autonoleggio.

Comments

comments