Design ed Eleganza per il caffè A Modo Mio

Design minimale ed uno stile dal sapore italiano. Questa è Éspria, l’ultima novità Lavazza in fatto di espresso, mirata alle esigenze del consumatore italiano.

Da questo momento la gamma delle macchine Lavazza A Modo Mio si fa più ricca e varia, tramite sistema innovativo che innesta la tradizione dell’azienda Torinese nel solco della modernità.
Éspria, così si chiama, è la nuova arrivata, orgogliosamente presentata Lavazza, e fa parte della serie A Modo Mio, che nasce grazie ad una collaborazione con Electrolux, produttore a livello globale di elettrodomestici. Il sistema espresso casa di Lavazza, fondato su una lunga tradizione, si arricchisce quindi di una nuovissima macchina che fa della solidità e dell’essenzialità di uso le sue principali caratteristiche.

Éspria è una macchina che si adatta agli spazi e alle usanze degli Italiani (per cui il caffè è un rito irrinunciabile!) con in più un design sempre più accattivante e pregevole, dove stile ed eleganza vanno perfettamente a braccetto. Con le sue linee moderne, prive di fronzoli ed elementari, questo nuovo prodotto misura 32 cm in profondità e 12,8 di larghezza: dimensioni a prova di qualsiasi spazio. Un elettrodomestico nuovo e che non può mancare per chi non vuole rinunciare al piacere del caffè. Una creazione dal sapore tutto italiano che combina con maestria la tecnologia di Electrolux e l’esperienza di Lavazza. Risultato: un espresso che vi lascerà senza parole.

Le modalità sono quelle che da sempre Lavazza ci offre: Éspria si utilizza con le capsule acquistabili all’interno della serie A Modo Mio, un concentrato di sapore e di tradizione che fa dell’azienda piemontese la vetta inviolata del vero caffè all’italiana, per un espresso dall’aroma e dal sapore senza confronti. Lavazza Éspria vuol dire qualità, design e sapore autentico.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://espria.lavazzamodomio.it/

Comments

comments