Extension capelli, per chi ama cambiare look!

Amate cambiare look ogni volta che potete e non passa giorno che non troviate qualcosa di nuovo da sfoggiare. Se questo è il vostro ritratto, allora tra i vostri accessori non potranno mancare le extension capelli. Queste ciocche, da applicare sui capelli naturali, daranno al vostro aspetto un look totalmente rinnovato che potrete modificare e cambiare ogni volta che vorrete. Le extension capelli, infatti, esistono in vari modelli, a seconda delle esigenze di ogni donna: sia per chi vuole un cambiamento permanente per un paio di mesi sia per chi vuol tornare al vecchio look ogni volta che desidera.

Se vi piace cambiare aspetto e calamitare tutti gli occhi su di voi sfoggiando sempre qualcosa di nuovo e particolare, certamente non potete non avere in casa delle extension. Questo accessorio, infatti, è il più trendy per chi si diverte nel modificare ogni volta il suo look, adeguandolo alla occasione del giorno. Le extension, in particolare, possono essere di capelli veri o fatte artificialmente, e possono essere applicate in maniera definitiva per un paio di mesi o, semplicemente, all’esigenza.

Le extension capelli , infatti, esistono in diverse varianti: ci sono le extension con cheratina, che vengono legate al capello naturale fondendo un po’ di cheratina in modo tale che rimangano attaccate per un paio di mesi, le extension ago e filo, che sono molto delicate e vengono attaccate ai capelli naturali con una particolare tecnica di cucitura, le extension biadesivo, che prevedono un nastro biadesivo che le attaccherà ai capelli naturali, in maniera veloce e discreta. Per chi, invece, non vuole niente di permanente, sono pensate le extension capelli a clip, le quali possono essere messe e tolte ogni volta che si desidera senza nemmeno dover recarsi presso il parrucchiere.

Comments

comments