Le crociere in famiglia con i personaggi di Walt Disney

Per fare piacere ai loro bambini, alcuni genitori non esitano a offrire un viaggio di avventura in crociera ai loro figli. Con la compagnia di crociera Disney Cruise Line, i genitori dispongono di una soluzione facile che risponde a tutte le attese. Scoprite quindi le offerte crociere per famiglia in compagnia di tutti i personaggi di cartoni animati di Walt Disney.

Programmi specifici per i bambini durante le crociere Disney

In una sola parola, tutti i programmi che sono elaborati dalla compagnia sarebbe il fruto di un’ “immaginazione”. Occorre riconoscere che la creatività della casa non ha limite e l’ambiente è simplicemente migliore. Durante queste crociere con Disney Cruise Line, i bambini apprezzeranno la loro riunione con i personaggi dei cartoni animati Walt Disney a cominciare da Mickey. I bimbi (generalmente tra i 3 ed i 10 anni) hanno a loro disposizione gli spazi Disney’s Oceaneer Club e Disney Oceaneer Lab concepiti specialmente per questa classe d’età per affilare ancora più la loro immaginazione. In questi spazi, animatori sono omnipresenti; e a traverso un oblò, i genitori che non sono riassicurati possono osservare in qualsiasi momento tutto il movimiento in questo piccolo paradiso dedicato ai bambini. Inoltre, bipeurs sono forniti ai genitori affinché siano reperibili in qualsiasi momento della giornata.

In questi centri di intrattenimenti, che sono presenti su Disney Wonder e Disney Magic, le attività sono variate all’infinito. I bambini possono trovare mascheramenti che riflettono personaggi famosissimi di cui Blanche Neige, Cendrillon, Peter Pan o il capitano Crochet, la diffusione di cartoni animati Disney è ininterrotta.

Con tutta l’attenzione portata ai bambini durante queste crociere, i genitori avranno tutto il tempo necessario per approfittare delle attività che loro sono riservate .

Comments

comments