Capodanno a Parigi: non perdere questa occasione!

Se non volete anche quest’anno il solito brindisi di capodanno, se quest’anno è stato davvero memorabile e volete chiuderlo con una mezzanotte altrettanto memorabile, se memorabile non lo è stato, non preoccupatevi!

Volete rendere l’inizio del nuovo anno qualcosa da ricordare? Potete approfittare di una delle tantissime offerte degli operatori del settore e delle aziende di organizzazione eventi Roma e nelle altre grandi città, che vi permetteranno di trascorre un fantastico Capodanno a Parigi ed entrare nel nuovo anno portando con voi qualcosa di veramente speciale.

Perchè partire per un capodanno a Parigi

Certamente i fuochi d’artificio li potete vedere da qualsiasi parte, ma lo spettacolo pirotecnico che illumina la sagoma della Tour Eiffel è davvero qualcosa di particolare, uno spettacolo nello spettacolo.

Potrete ammirarlo dalla quiete di un piccolo appartamento che si affaccia sugli Champs Elysees, meta preferita per festeggiare il capodanno a Parigi, oppure immergervi anche voi nella folla, con una bottiglia di Champagne e bicchieri di carta pronti al brindisi.

Le meraviglie della città francese

Potrete godervi Parigi e la Tour Eiffel dall’alto, dalla collina di Montmartre, da cui potrete ammirare la capitale francese che, illuminata prima dalle luci, si riempie di colori durante lo spettacolo dei fuochi d’artificio, si stende ai vostri piedi e si lascia abbracciare con lo sguardo.

Potrete brindare nella piazza che si trova di fronte alla Cattedrale del Sacro Cuore, oppure potrete semplicemente passeggiare lungo la Senna e, dopo il cenone a base di pesce in uno dei tanti locali che si affacciano sul fiume che attraversa la città, uscire e brindare proprio di fianco al fiume, fra la folla festosa. Qualunque soluzione scegliate, tra le tante proposte dei vari Tour Operators, il vostro Capodanno a Parigi non potrà che essere davvero speciale.

Comments

comments