Capelli che passione: come avere un look alla moda usando le extension

Chi non ama cambiare spesso look? E’ bellissimo avere ogni giorno un’acconciatura diversa, spostandosi dal taglio lungo fino a quelli più corto e sbarazzino. Sappiamo bene, care donne, che i capelli non crescono alla velocità della luce come noi vorremmo, e quindi è necessario optare a volte per un “aiutino”! Del resto l’aspetto dei propri capelli è importante e vale proprio come un biglietto da visita per la propria persona: per questo tendiamo spesso a spendere tempo e denaro per poter ottenere risultati ottimali e apparire sempre perfette. Le donne che sognano capelli lunghi e voluminosi possono ridurre spesa e attesa acquistando le extension per capelli dotate di clip che ne facilitano l’applicazione. Ogni giorno potrete applicare e rimuovere questi accessori di bellezza per creare i più stravaganti hair style.

 

Le extension vengono realizzate con l’uso di capelli sintetici o naturali: sul web è possibile incontrare diversi store online capaci di venderle in diversi stili, lunghezze e sfumature per trovare il colore più simile al vostro. Questa scelta è perfetta per chi utilizzi accessori per capelli ad alte temperature per realizzare le proprie acconciature. Nessun problema di stiratura o di arricciamento; potrete anche tingerle senza perdere la loro lucentezza e quell’effetto naturale che le caratterizza.

 

Quale taglio fa al caso vostro? E come potrete gestirlo al meglio? Per esperienza vi consigliamo sempre lunghezze medie, così da ottenere risultati pieni e contenuti. Se volete invece puntare sul volume potrete sfruttare appositi prodotti volumizer, amatissimi anche dalle celebrità e facili da applicare: qualora non vi sentiate sicure vi consigliamo di guardare questo video tutorial per imparare come fare in pochi semplici passi.

 

Ricordate che la fase più importante non è solo quella legata alla messa in piega, ma è soprattutto quella del lavaggio: prima di applicare le vostre extension infatti dovrete curare i vostri capelli con prodotti professionali, trattarli attentamente con i movimenti delle vostre dita e asciugarli con cura assicurandovi sempre di non lasciarli mai umidi. Altrettanto importante è la fase di asciugatura: a testa in giù potrete optare per quella push up, per puntare su un effetto volumizzante, mentre usando una spazzola o i ferri potrete garantirvi un look liscio perfetto. E le ciocche applicate si adatteranno di conseguenza, proprio come quelle naturali!

Comments

comments