OxY Extension, La bellezza per i capelli a portata di un click

Se non avete mai avuto modo di utilizzare le extension, spesso sarete portate ad avvicinarvi a questo accessorio per capelli con una certa diffidenza, soprattutto perché si pensa sempre che il loro costo sia elevato. Ma c’è un prodotto che va in totale controtendenza rispetto a questa convinzione e si tratta delle extension OxY, facilmente acquistabili online e consegnate in tempi davvero rapidi. Il loro punto di forza è dato dalla possibilità di puntare non solo sull’effetto lunghezza, scelta perfetta per chi ha i capelli corti, ma soprattutto sull’effetto volumizzante, perfetto per quelle donne che hanno capelli lunghi ma sottili.

Esistono tantissime soluzioni e una vasta gamma di prodotti che permettono di scegliere non solo tra tante tonalità, ma soprattutto per metodo di applicazione delle ciocche, dando ampio spazio alle extension con clip. All’interno di ogni confezione, che si differenzia per peso e per lunghezza, sono contenute diverse fasce di diversa grandezza che possono essere applicate quotidianamente grazie a piccoli fermagli che si attaccano ai capelli. Si otterrà un effetto davvero naturale in pochi minuti.

Ogni set si compone di una fascia più larga che deve essere applicata nella parte posteriore della testa, almeno due fasce per la parte posteriore e laterale della testa e almeno quattro fasce per i due profili. Il rapporto qualità/prezzo viene garantito dal costo estremamente ridotto e dalle ottime caratteristiche delle ciocche acquistate. Va riconosciuto che le OxY extension sono realizzate al 100% da capelli naturali, trattati con metodo Remy, un processo di sterilizzazione che va a ridurre al minimo i trattamenti chimici mantenendo viva la lucentezza e la flessibilità dei capelli stessi.

Trovandovi di fronte a capelli di questo tipo potrete quindi lavarli, pettinarli, arricciarli, stirarli e addirittura tingerli, esattamente come se vi trovaste di fronte alla vostra chioma naturale. Inoltre è possibile affidarsi allo staff dell’azienda in modo da ottenere una consulenza per la scelta della tonalità che meglio si sposi con la vostra: sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale e compilare un form con una foto personale prima di ricevere una risposta veloce ed estremamente professionale. Si consiglia però di evitare di lavare le ciocche con uno shampoo o una crema che abbia base alcolica: è sempre meglio poter infatti fare affidamento a prodotti professionali, che siano quindi di ottima qualità.

Il tutto viene accompagnato da una spedizione veloce e massima cordialità: è questo il modo migliore per prendersi cura della propria bellezza e stravolgere il proprio look in modo facile e veloce, seguendo i trend del momento.

Comments

comments