Intimo uomo: i 5 capi piu’ cool

Ai giorni nostri anche gli uomini cominciano ad essere molto attenti riguardo a tutto ciò che indossano, sia che si veda, sia che non si veda. Questo recente atteggiamento è da attribuire principalmente a due fatti: l’uomo di oggi desidera avere un aspetto curato, ordinato, in quanto questo lo fa sentire bene con se stesso, ma scegliere capi di un certo tipo può essere anche d’aiuto nel momento in cui si cerca di approcciare l’al tro sesso, soprattutto nel contesto dell’intimo uomo. Ma quali sono quei capi cool che aumentano il sex appeal di un uomo? Ecco i 5 capi più cool del mondo dell’intimo maschile.

1. I Boxer oltre ad essere comodi e pratici, sono adatti alla vita di tutti i giorni ma anche nelle occasioni speciali. Sono uno di quei capi dell’intimo uomo perfetti, se declinati nel giusto modo, per ogni età ed ogni esigenza. Tra i modelli più amati vi sono quelli a vita bassa, aderenti su gamba e natiche, in tessuto elasticizzato e sottile, presenti ormai in ogni collezione, a tinta unita, con elastico in evidenza, oppure colorati ed irriverenti, o ancora nelle tonalità di maggior tendenza, per motivi bicolor e tricolor molto alla moda. Essi sono perfetti sia sotto i jeans che sotto i pantaloni e spesso vengono ideati perché non vengano notate le loro cuciture. I modelli meno aderenti e più lungi e larghi invece cominciano a non essere più molto utilizzati, soprattutto dalle nuove generazioni che si vogliono sentire sensuali in ogni momento della giornata.

2. Chi l’ha detto che per essere sexy bisogna dormire per forza nudi? Ad oggi esistono pigiami davvero molto sensuali, che oltre a tenere caldo chi li indossa, vestono anche alla perfezione. I modelli più apprezzati in quest’ultimo periodo sono quelli che in qualche modo si avvicinano all’aspetto di una tuta da ginnastica, con casacche talvolta dotate di cappuccio, maglie intime aderenti, pantaloni morbidi ma stretti sulla caviglia. Spesso il sotto o il sopra di questo capo dell’intimo uomo presenta un effetto tinta unita, mentre l’altra parte ha un motivo più particolare, come quadri, righe o piccoli disegni.

3. Lo slip è un capo in un certo senso intramontabile. Nuove e vecchie generazioni lo adorano perché oltre a permettere comodi movimenti fa sentire sexy chi lo indossa, in quanto evidenzia le naturali forme del suo corpo. Questo capo del mondo dell’intimo maschile però, è bene dirlo, soprattutto nelle sue varianti più aderenti, è adatto agli uomini con un fisico asciutto e magari scolpito, in quanto in grado di esaltare il loro corpo.

4. La T-Shirt Intima è un pezzo veramente versatile: essa si può infatti usare sovente sia come biancheria da portare sotto i propri vestiti sia come capo a sè stante, da utilizzare quando le temperature si alzano. Le varianti più cool sono quelle aderenti

5. Le calze sono un dettaglio intimo da non trascurare: è vero che la maggior parte delle volte nessuno ci fa caso, ma volete mettere indossarne un paio di tendenza, con i colori giusti e in accordo con il resto degli indumenti indossati? L?effetto finale è garantito.

Comments

comments