La canottiera a spalla larga: un capo necessario

La canottiera a spalla larga: un capo necessario per un guardaroba completo. Sia nell’intimo maschile che in quello femminile è un capo di abbigliamento salutare che protegge dagli sbalzi di temperatura il nostro corpo, senza rinunciare ad indossare vestiti eleganti, camicie sportive o qualsiasi maglietta attillata. Basta infatti fare attenzione alla misura pe r garantirsi una vestibilità ottima che ci permette di scegliere il modo di vestire che più ci aggrada e che preferiamo, senza rinunciare alla nostra salute, che il clima a volte inclemente potrebbe mettere a serio rischio.

Se è vero infatti che nelle stagioni estive si è soliti indossare il vestiario, rinunciando alla canottiera, anche a costo di inevitabili e visibili aloni di sudore, quando iniziano i primi freddi o se ci rechiamo in luoghi in cui le temperature non sono molto clementi è opportuno farne uso. Non solo top o canotte con spalline, ma canottiere a spalla larga in cotone interlock, completamente prive di reazioni allergiche, ci proteggeranno senza essere notate, anche se le abbiniamo a camicette ed altri indumenti fashion. Per gli uomini che amano essere alla moda e vestirsi in modo giovanile a qualsiasi età è anche bello lasciare aperto il primo bottone della camicetta e fare intravedere la canottiera, che essendo a spalla larga, è più accollata e rende maggiormente affascinante la figur a maschile.

I vari colori inoltre si abbinano perfettamente al guardaroba fashion e sportivo del ragazzo ed a quello più formale ed elegante dell’uomo adulto. Gli uomini di classe ne sono a conoscenza e non mancheranno di indossare l’abbigliamento intimo per unire l’utile al dilettevole, rimanere ad una temperatura costante ed allo stesso tempo conservare ed esaltare la bellezza dell’abbigliamento esterno. Chi è inoltre abituato a praticare sport, come chi ama vestirsi con maglie larghe e senza camicetta troverà in questo abbinamento intimo l’ideale per sentirsi a proprio agio e completare il proprio look, in modo semplice e raffinato. Adatta agli uomini di tutte le età e di tutti i gusti la canottiera a spalla larga non è solo un capo necessario, ma indispensabile nei guardaroba maschili.

Anche la donna che vuole essere sempre alla moda e che ama cambiare tipo di abbigliamento a seconda dei vari momenti del giorno o di quello che sta facendo adotterà l’intimo di questo tipo. Sia che stia svolgendo i lavori domestici in una comoda tuta, che vesta pantaloni sportivi e maglioni abbondanti o che si metta elegante per una romantica cenetta in coppia la canottiera a spalla larga l’accompagnerà con la massima discrezione. Non si fa notare neanche con l’abbigliamento più attillato ed indossandola è possibile scegliere vestiti più leggeri, che mettano in risalto la femminilità. Come nel caso dell’uomo senza rinunciare a stare al caldo ed a proteggere il proprio fisico. Non dimentichiamo che i lussuosi abiti da sera non sono particolarmente caldi e mentre se all’uomo basta una giacca, un giubbino o una camicia raffinata per essere el egante, alla donna si richiedono tessuti più leggeri, anche in pieno inverno per mostrare la propria femminilità e valorizzare il fisico. Quindi ribadiamo che la canottiera a spalla larga non deve mancare neanche nel guardaroba femminile.

Comments

comments