Trovare un regalo originale per natale

Il natale è il periodo dell’anno in cui maggiormente ci si dedica alle persone che ci circondano. Che siano amici, fidanzati o, ovviamente, familiari, a tutti piace ricevere dei regali e anche farli, come gesto e dimostrazione d’affetto verso le persone che per tutto l’anno si danno da fare anche per noi, e a cui spesso ci dimentichiamo di dire almeno un grazie.

Ma quando si arriva a scegliere i regali, spesso si vive un vero e proprio dramma: tra i regali che abbiamo fatto l’anno precedente, i regali che non piacciono a quella persona, quelli troppo cari o troppo economici, mettersi a pensare a che cosa regalare a tutti gli altri può essere un incubo, soprattutto per la mancanza di idee originali. Perché tra l’altro per alcune persone non tutti i regali sono uguali: pensiamo ai nonni, ad esempio. Regalargli un iPhone 7 non serve a molto, perché non sanno apprezzarlo, mentre magari a loro basterebbe, paradossalmente, solo un po’ del nostro tempo da passare insieme: può sembrare strano, ma è così.

Un regalo originale che può essere valido per le persone che ci circondano, dai parenti agli amici e in generale a tutte le persone che troviamo intorno a noi, sono i fotolibri online realizzati sul sito Fotolibro Cewe. Si tratta di un regalo tutto sommato semplice, ma molto personale e che sarà sicuramente apprezzato, specie se pensiamo che durante l’anno tutti scattiamo tantissime fotografie, anche agli altri, ma difficilmente abbiamo la possibilità di rivederle. Raccogliere queste fotografie e metterle tutte insieme in un bel libro fotografico permette di fare un regalo inaspettato ma bellissimo, per far rivivere a quella persona i momenti passati insieme.

E’ un regalo perfetto per fidanzati e migliori amici, a cui possiamo regalare un libro nel quale avremo inserito le foto, scattate da noi, dei momenti passati insieme; è un regalo perfetto per i genitori, che apprezzano le foto di famiglia e gli scatti dei rari momenti che abbiamo la possibilità di passare insieme a loro, ed è un regalo bello anche per i nonni, che possono avere un ricordo dei nipoti, magari ancora piccoli, da riguardare quando ne sentiranno nostalgia. Poiché, infatti, il fotolibro è essenzialmente una scatola vuota, e sta a noi riempirla con i ricordi più adatti ad ogni singola occasione, riusciremo in questo modo a trovare sempre la soluzione migliore per ogni necessità, qualunque sia la persona a cui vogliamo fare il regalo.

Il sito fotolibro-cewe.it, per realizzare il fotolibro, è davvero semplicissimo da usare, perché è sufficiente avere a disposizione le fotografie. E non importa su quale dispositivo: che siano su computer, tablet o cellulare, c’è sempre un’app realizzata da Cewe che consente di importare le fotografie e creare il fotolibro da qualsiasi device, scegliendo impaginazione e dimensioni delle fotografie. Fatto questo, poi, potremo inviarle tutte per la stampa, e il libro fotografico arriverà a noi o (se mettiamo un altro indirizzo, e se il libro magari ha all’inizio una dedica, perché la si può aggiungere) inviarlo direttamente alla persona a cui vogliamo regalarlo.

Quest’ultima soluzione è la migliore nel caso volessimo fare un regalo, gradito e inaspettato, a una persona che abita lontana da noi

Comments

comments