Libertà e flessibilità sono cool: caratteristiche che oggi arrivano anche nel settore mobile

Avere il massimo della libertà possibile è davvero molto cool, una tendenza a cui nessuno oggi vuole rinunciare. Si desidera avere libertà nei rapporti di coppia, perché una coppia senza costrizioni, senza gelosie, senza catene, riesce a vivere al meglio il proprio amore, riesce ad evitare inutili litigi e a scacciare stress e pesantezza. E questo ovviamente vale anche per i rapporti con gli amici e con i propri familiari, genitori, zii, fratelli. Si desidera avere libertà nella scelta degli abiti da indossare, nella scelta degli hobby, nella scelta del colore dei capelli, delle acconciature e del make up, della musica e dei film, una libertà che deve tradursi da parte degli altri in una mancanza di giudizio: si desidera insomma poter esprimere quanto più possibile la propria personalità.

Anche avere il massimo della flessibilità è oggi considerato davvero molto cool, una flessibilità che deve essere soprattutto di orari: si vuole lavorare senza dover arrivare in ufficio ogni giorno sempre alla stessa ora, si vuole poter decidere di saltare un giorno di lavoro o di università senza ripercussioni negative, si vuole avere a disposizione molti corsi in palestra in modo da scegliere il momento migliore della giornata. E flessibilità significa anche avere l’opportunità di cambiare idea, su tutto, proprio su tutto.

Libertà e flessibilità sono ormai approdate anche nelle spese quotidiane, fortunatamente. Pensate per un attimo a quanta libertà e flessibilità vi sia nella scelta delle forniture di gas e luce o nella spesa alimentare sempre più diversificata e che oggi è possibile fare anche di notte grazie ai supermercati aperti 24h o al web, giusto per fare un paio di esempi. C’è una novità sicuramente molto interessante per le persone più cool alla ricerca di libertà e flessibilità, il piano tariffario CreamiRevolution.

Questa è una novità che PosteMobile ha deciso di offrire in questa calda estate del 2017, una novità che rivoluzione il settore mobile in modo davvero intenso. Solitamente i piani tariffari prevedono una quantità variabile di minuti di telefonate, una quantità di SMS e svariati GB di internet. Solitamente sforare per i GB non è un problema, la connessione è garantita comunque a titolo gratuito ma ad una velocità davvero molto bassa. Sforare invece per le chiamate e gli SMS è possibile solo avendo sulla SIM a disposizione dei soldi da poter spendere, e possiamo assicurarvi che queste chiamate ed SMS extra hanno costi davvero molto elevati. Tutti questi limiti ed imposizioni vengono facilmente eliminati alla radice dal piano tariffario CreamiRevolution. Tanto per cominciare infatti prevede 1000 crediti che siete voi a decidere come utilizzare, per le chiamate, per gli SMS oppure per traffico internet extra. Dobbiamo ammettere che è difficile in realtà avere bisogno di traffico extra visto che nella tariffa sono presenti ben 7 Gb. Questa libertà di scelta vi permette di evitare di sprecare i vostri soldi e vi offre la possibilità di personalizzare il piano tariffario, di plasmarlo in base al vostro reale utilizzo degli strumenti di comunicazione.

Non è tutto, la flessibilità risiede anche nei pagamenti. Se volete pagare ogni 4 settimane, il piano ha un costo di 12 euro. Se decidete però di effettuare il pagamento ogni 12 settimane, anticipando quindi il costo di 3 mesi di rinnovo, riuscirete a risparmiare, perché il piano ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane. Il risparmio è ancora più intenso, nel caso in cui decidiate di effettuare il pagamento ogni 24 settimane, 8 euro appena infatti ogni 4 settimane.

Libertà e flessibilità entrano insomma a pieno titolo anche nel settore mobile, caratteristiche cool e di tendenza che siamo sicuri piano piano prenderanno il sopravvento anche in ogni altro settore al fine di garantire prodotti e servizi capaci davvero di soddisfare le esigenze odierne. Seguite gli hashtag #chivinceseisempretu e #CreamiRevolution per scoprire tutto su questo piano tariffario cool!

Comments

comments