Miglior bracciale cardiofrequenzimetro del mercato? Scopriamo insieme quale è!

Nell’appuntamento odierno vi proporremo quello che per noi è considerato il miglior bracciale cardiofrequenzimetro in circolazione. Nonostante sul mercato ne esistono davvero tanti noi solo per voi abbiamo scelto il migliore, quello che non vi deluderà per nessuna ragione al mondo e che vi soddisferà in ogni vostra esigenza.

Sicuramnete tantissimi di voi avranno già sentito parlare con una certa insistenza del bellissimo Xiaomi Mi Band 2! Che su Amazon lo si può acquistare all’irrisoria cifrà di 30 euro…. Andiamo a scoprirlo fino in fondo.

Quando nel settore dei bracciali cardiofrequenzimetri si ha poca esperienza, la scelta iniziale ovviamente non è delle più facili ma noi vi abbiamo proposto il top dei top, il Mi Band 2 dell’azienda cinese.

Nonostante il costo decisamente basso, riesce ancora ad oggi ad offrire funzioni interessantissima. Il cinturino realizzato in silicone può essere inteso come una soluzione non idonea, ma, sinceramente parlando, resistenza senza alcun problema per mesi e mesi, anche se lo si mette in acqua! Che volere di più?

Questo perché il bracciale di casa Xiaomi è stato commercializzato con tanto di certificazione IP67, dunque perfettamente idoneo a resistente ad ogni liquido, o quasi. Uno dei punti di forza del Mi Band 2 è senz’altro la presenza di un sensore HR per quanto riguarda il battito cardiaco.

Il sensore riesce a poggiare in maniera perfetta sul polso, seguente la sua curvatura naturale al 100% e sembrerà di non averlo mai indossato, neanche durante l’attività fisica. Presenza anche di un ottimo pannello OELD da 0.47 pollici. Il tutto viene premiato da una super autonomia: parliamo di un qualcosa come tre settimane con una ricarica sola!

Un bracciale cardiofrequenzimetro ideale per lo sport che praticate. Come se non bastasse, in conclusione, da non molto Xiaomi ha anche rilasciato un nuovo ed interessnate update alla Mi Fit portandola di conseguenza alla versione 3.0 aggiungendo cosi il supporto al tracking in bicicletta oppure nel corso di una camminata rapida.

Xiaomi Mi Band 2 è consigliato! Acquistatelo e non ve ne pentirete.

Fonte: http://cardiofrequenzimetrodapolso.com/

Comments

comments