Costumi estivi 2019: colori, mode

L’estate è senza dubbio una delle stagioni più appropriate per decidere di seguire mode e tendenze. E’ in questa stagione infatti che le principali case di moda iniziano a sbizzarrirsi nell’offerta soprattutto dei costumi da bagno. Quali sono i costumi estivi 2019 che andranno di moda quest’anno? Proviamo a capirci qualcosa grazie a questa rassegna offerta dal web reputation management dei migliori capi di abbigliamento italiani.

I trend per quel che riguarda i costumi sono sempre molto vari anche se, vuoi o non vuoi, ritornano ciclicamente le mode del passato. Ad esempio, in questa estate 2019, il costume da bagno di tendenza più in voga è quello a vita alta tipico degli anni ‘50; e ancora i modelli interi sia semplici che decorati. Non mancano anche i bikini che strizzano sempre e comunque l’occhio alla moda anni ‘50. Aldilà della moda e del gusto personale, quando si deve scegliere un costume è bene farlo pensando prima al proprio corpo, capire quindi cosa valorizzi al meglio le nostre forme. Per fare degli esempi, se avete un seno prosperoso o forme pronunciate, non scegliete costumi “strizzati” o mini. Se avete una carnagione chiara, scegliete costumi color pastello ed evitate il nero.

Costumi estivi 2019: quali scegliere

Se vi piacciono i bikini, in questa estate 2019 quelli che vanno di più, come accennato, sono quelli stile anni ‘50. Scegliete quindi i due pezzi con top a fascia e slip a vita alta e se non volete rinunciare all’abbronzatura, il consiglio è quello di abbassare il costume sotto l’ombelico quando vi sdraiate al sole.

Se preferite i costumi interi invece, la tendenza 2019 è quella del taglio bustier in grado di modellare il fisico e donare sostegno. Sfoggiatissimi anche i modelli con scollo a V. Una bella novità è invece rappresentata dal Trikini, diventato di recente un vero e proprio must have estivo. Molto utilizzati anche per l’aperitivo, i Trikini mettono in mostra la pancia, da evitare quindi se non avete una pancia tonica. Concludiamo con i costumi 2019 ricamati, una delle tendenze più apprezzate dalle fashion girls. Si tratta di costumi con dettagli ricamati all’uncinetto e possono essere abbinati agli shorts anche per una serata in spiaggia. Trovate molti siti web professionali che propongono le ultime linee di shorts femminili per la spiaggia.

Comments

comments