Idee regalo eleganti e ricche di fascino da acquistare online

É bello fare un dono ad una persona a noi speciale, qualunque sia l’occasione o anche nel caso in cui di occasioni non ve ne siano affatto ma si abbia il desiderio di dimostrare il proprio affetto, amore, la propria vicinanza. I migliori regali possono oggi come oggi per fortuna essere acquistati anche online, su ecommerce di alto livello e capaci di garantire prodotti eleganti e ricchi di fascino come Vanoir ad esempio. 

Sì, questa è da considerarsi come una vera e propria fortuna. Purtroppo infatti sono poche le persone che hanno molto tempo a loro disposizione da dedicare allo shopping di stampo tradizionale, nei negozi della città. Siamo sempre di fretta! Inoltre È doveroso ricordare il periodo storico che stiamo vivendo, caratterizzato da questa pandemia in cui è consigliabile evitare di andare troppo in giro in luoghi affollati e che spesso ci costringe a restare chiusi in casa, tra le nostre amate quattro mura domestiche. Detto questo, andiamo insieme a scoprire alcune idee regalo eleganti e ricche di fascino che possono risultare davvero interessanti. 

Interessanti idee regalo per le più disparate occasioni

Prendere le persone per la gola, questa sì che è un’ottima scelta! Per riuscire in questo obiettivo il cioccolato di alta qualità è proprio quello che ci vuole, ma solo ed esclusivamente se inserito in confezioni elegantissime e curate in ogni più piccolo dettaglio. Immagina, ad esempio, una bellissima shopper con all’interno del cioccolato ma anche un bel mazzo di fiori oppure una valigetta in stile vintage! Non solo cioccolato, tra le altre golosità perfette per un regalo la piccola pasticceria e i biscotti inseriti in bellissime scatole di latta decorate, le creme spalmabili e le confetture. Ovviamente è anche possibile scegliere prodotti stagionali, come la colomba di Pasqua ad esempio. Impossibile poi non menzionare le bottiglie di vino, soprattutto quelle in assoluto più pregiate, un dono questo che piace a tutti. Dopotutto infatti che cosa sarebbe la vita senza un buon bicchiere di vino a farci compagnia. 

Tra le altre idee regalo eccellenti, tutto ciò che concerne la cura della persone e il benessere, idee regalo queste che sono molto personali e che è necessario proprio per questo motivo scegliere con cura e dedicare solo alle persone che si conoscono meglio in assoluto. Se si coglie nel segno, questo è un tipo di regalo apprezzatissimo! Doveroso infine ricordare l’oggettistica per la casa. Bicchieri, decanter, tazzine, vassoi, taglieri, sono doni che scaldano il cuore in quanto permettono di rendere la propria casa più accogliente, di trasformarla avendo a disposizione oggetti che ci ricorderanno sempre chi ce li ha offerti in dono. 

Piccoli servizi extra che possono davvero fare la differenza

Molti ecommerce oggi sono in grado di garantire dei piccoli servizi extra che possono davvero fare la differenza. Pensiamo prima di tutto alla possibilità di richiedere anche la creazione di un biglietto di auguri personalizzato da aggiungere al dono. Si tratta di un servizio piccolo, senza dubbio, ma di cui si sente l’utilità. Che cos’è un regalo infatti senza un bel biglietto di auguri

Pensiamo però anche alla possibilità di essere contattati dal corriere via SMS per avere informazioni sulla consegna. Si ha in questo modo la possibilità di gestire la consegna al meglio, così da essere a casa al momento dell’arrivo del corriere, così da evitare che possano aprire altre persone che magari sono le destinatarie di quel dono. Ovviamente la consegna può essere gestita al meglio anche perché si ha modo di modificare data e ora proprio in base alle proprie specifiche esigenze. 

Doveroso ricordare che nella maggior parte dei casi sono presenti le spese di spedizione gratuite superata una certa spesa. Questo ormai non è insomma da considerarsi come un servizio extra, ma è senza dubbio bene controllare. Nel caso in cui la cifra sia bassa infatti, ecco che è possibile effettuare anche piccoli doni a distanza, online, senza alcuna difficoltà, senza andare a spendere più del necessario. Solitamente gli ecommerce che prevedono una cifra bassa, azzerano le spese di spedizione superati i 30-35 €.

Comments

comments